Prma tappa campionato italiano trial a tolmezzo
Tommaso Laghi nonostante la giovane età, e il cambio di categoria rispetto all'anno scorso è riuscito a salire sul podio,
Read MoreUn tassello avanti
Hell’s Gate 2016 !
La prima sfida del 2016 per il Top Trial Team sembrerà strano ma è stata la mitica Hell’s Gate dove i due piloti Michele Bosi e Riccardo Piacenza si sono cimentati Sabato 6 Febbraio!
La Hell’s Gate, gara di enduro estremo che si corre al Ciocco, arrivata alla sua tredicesima edizione, diretta da Fabio Fasola , si è rinnovata completamente per questo 2016 fornendo ai piloti una nuova formula di gara.
La competizione si svolge in due diverse gare. Quella della mattina tipicamente enduristica dove solo i migliori 30 hanno diritto a entrare nella seconda gara, il main event, quella che parte nel pomeriggio e finisce a notte.
Dopo le 6 ore di gara, con partenza del primo concorrente alle 7 del mattino, la classifica vedeva 2 piloti del Top Trial Team nella Top Ten. Riccardo Piacenza era settimo e Michele Bosi decimo.
Nella seconda parte, con partenza alle 16, era uno scatenato Michele Bosi che dopo una partenza disastrosa , rimontando posizione su posizione , concludeva i suoi sforzi alle 18:30 con un’ottava posizione. Secondo Italiano in gara.
Riccardo Piacenza, meno a suo agio con la sessione pomeridiana con ostacoli più trialistici concludeva in dodicesima posizione.
Classifica Finale:
1. YOUNG (Sherco)
2. JARVIS (Husqvarna)
3. ROMAN SERRANO (Husqvarna)
4. NICOLETTI (Beta)
5. ENOCKL (Ktm)
6. SCHOLZ (Ktm)
7. BERTL (Beta)
8. BOSI (Beta)
9. LENZI (Ktm)
10. SALSENCH (Beta)
Tommaso Laghi nonostante la giovane età, e il cambio di categoria rispetto all'anno scorso è riuscito a salire sul podio,
Read More